Lavora con noi all'Università Campus Bio-Medico di Roma

Il lavoro come crescita personale e come servizio

Passione, professionalità, interdisciplinarità, internazionalità, attenzione alla persona, dedizione al lavoro inteso come occasione per crescere personalmente e servire gli altri: queste le caratteristiche che contraddistinguono l’impegno quotidiano del personale dell’Università Campus Bio-Medico di Roma.

Per continuare a crescere, abbiamo bisogno di collaboratori entusiasti, desiderosi di prefiggersi traguardi sempre più ambiziosi e avvincenti, perché il successo dell’intera Università non è altro che il risultato delle capacità umane e professionali di ogni collaboratore, a tutti i livelli. Per questo siamo interessati a persone intraprendenti, motivate e preparate, capaci di svolgere con professionalità il proprio lavoro, mantenendo alta l’attenzione per gli obiettivi e i risultati del proprio team, conservando una personale adesione alle finalità e ai principi ispiratori dell’Università Campus Bio-Medico di Roma.

Scopri come presentare la tua candidatura

Per sottoporre la propria candidatura all'Università Campus Bio-Medico di Roma è necessario selezionare dall’elenco sottostante l’area di interesse e accedere alla pagina dove è possibile registrarsi al sito. Una volta effettuata la registrazione, si aprirà una pagina nella quale il candidato potrà inserire i propri dati anagrafici, gli studi e i corsi seguiti, indicare le esperienze lavorative e specificare aspirazioni e desideri professionali. Chi lo desidera, potrà infine anche allegare al modulo il proprio CV in formato Word, Pdf o Txt. La procedura assegnerà un codice identificativo personale che permetterà al candidato di aggiornare costantemente il proprio profilo.

Le candidature pervenute con modalità differenti da quelle sopra indicate non saranno prese in considerazione. 

Aggiorna costantemente il tuo CV

Se hai già inserito il tuo curriculum vitae e vuoi aggiornarlo o modificarlo, clicca qui.