Prof. Giorgio Minotti

Preside

Specialista in Oncologia, Visiting Professor presso la Michigan State University (East Lansing, MI) e la Case Western Reserve University (Cleveland, OH), è Ordinario di Farmacologia dal 2002. In servizio all'Università Campus Bio-Medico di Roma dal 2007, è Editor in Chief di Chemotherapy, Deputy Editor di Cardio-Oncology, Associate Editor di Cardiovascular Toxicology, Advisory Board Member di Journal of Pharmacology and Experimental Therapeutics ed altre riviste.

È possibile contattare il Preside attraverso la pagina "Segreterie" di questa sezione.

Prof. Sergio Morini

Vicepreside

Laureato in Medicina e Chirurgia e specializzato in Medicina dello Sport, Ricercatore presso l’University of Pittsburgh e l’University of Illinois, Chicago, è presente all’Università Campus Bio-Medico di Roma dal 1993, dove attualmente è Professore Associato di Anatomia Umana.

È possibile contattare il Vicepreside attraverso la pagina "Segreterie" di questa sezione.

Prof.ssa Laura De Gara

Delegato del Corso di Laurea Magistrale

Laureata in Scienze Biologiche presso l’Università degli Studi di Bari, diviene Ricercatore, poi Professore Associato, quindi Professore Ordinario del medesimo Ateneo. Nel 2005 è nominata Membro Consiglio Direttivo della Società Italiana di Biologia vegetale. Presente all’Università Campus Bio-Medico di Roma dal 2006, diventa Professore Ordinario nel 2009.

I contatti della segreteria del Delegato del Preside sono disponibili attraverso la pagina "Segreterie" di questa sezione.

Prof. Mauro Maccarrone

Delegato del Corso di Laurea Triennale

Si laurea in in Scienze Biologiche con encomio solenne presso l’Università degli Studi di L'Aquila, dove consegue anche il Dottorato di Ricerca in Enzimologia Applicata alle Scienze Mediche. E’ attualmente Professore Ordinario all’Università Campus Bio-Medico di Roma, dove è presente dal 2012.

I contatti della segreteria del Delegato del Preside sono disponibili attraverso la pagina "Segreterie" di questa sezione.

Prof. Vincenzo Di Lazzaro

Coordinatore della Ricerca

Ordinario di Neurologia, è presente all’Università Campus Bio-Medico di Roma dal 2012, dove dirige la Scuola di specializzazione di Neurologia. Responsabile dell’Unità Operativa Complessa di Neurologia del Policlinico Universitario, svolge attività di ricerca in diversi campi delle neuroscienze, con una produzione di circa 300 lavori su riviste con Impact factor.

È possibile contattare il Coordinatore della Ricerca attraverso la pagina "Segreterie" di questa sezione.

Prof. Daniele Santini

Coordinatore degli Studi

Consegue la Laurea in Medicina e Chirurgia e la specializzazione in Oncologia presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. Dal 2010 è Professore Associato di Patologia Generale presso l’Università Campus Bio-Medico di Roma.

I contatti della segreteria del Delegato del Preside sono disponibili attraverso la pagina "Segreterie" di questa sezione.