Aggiornamenti
  Aggiudicazione Scarica il pdf
 Apertura plichi

In data 04/02/2019 alle ore 11:00 è stato aperto il plico, pervenuto presso l'Università Campus Bio-Medico di Roma, contenente l’offerta e la correlata documentazione per la fornitura di un Elettroencefalografo della seguente società: E.M.S. SRL

Il Concorrente è stato ammesso alla fase successiva della Procedura di Gara come da relativo verbale pubblicato.

Si comunica che la data in cui si terrà la seconda seduta pubblica è il 13 febbraio alle ore 9.15 presso la Sala riunioni di Presidenza dell’Università Campus Bio-Medico di Roma.

Seduta pubblica: apertura offerte

La prima seduta pubblica per l’apertura delle offerte pervenute verrà esperita in data 04/01/2019 alle ore 11:00, presso la sede del Trapezio aula T16 (piano +1) dell’Università Campus Bio-Medico di Roma.

Avviso Pubblico
Avviso Scarica il pdf  
Manifestazione di interesse
Modello domanda di presentazione e manifestazione di interesse  Scarica il file 
Requisiti
Caratteristiche tecniche minime della fornitura Scarica il file
Modelli 
Modello 1 - Domanda di partecipazione EEG Scarica il pdf 
Modello 2 - DGUE  Scarica il pdf
Modello 3 - Offerta Economica  Scarica il pdf 
Schema di contratto  Scarica il pdf 
In relazione al bando di gara mediante procedura ristretta, relativo al Citofluorimetro e pubblicato sulla GURI il 25/07/2016 e sul profilo del Committente, si precisa che saranno tenuti ad effettuare il pagamento del contributo dovuto in favore dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, ed a dimostrare il relativo pagamento, esclusivamente gli operatori economici che verranno ammessi alla fase di presentazione dell’offerta, successiva alla fase iniziale di c.d. “prequalifica”.