Ammissioni Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia - a.a. 2017/2018

Esami di ammissione

CdLM a ciclo unico in Medicine and Surgery
Bando di Concorso riservato a cittadini italiani, comunitari ed equiparati

a.a. 2019/2020

ISCRIZIONI ON-LINE

iscrizioni chiuse
Bando di concorso Decreto Rettore n. 168/2019
Avviso Assegnazione MIUR posti disponibili a.a. 2019/2020
VINCITORI 2019/2020 Scarica il pdf

Test di ammissione

Data apertura iscrizioni online 2 luglio 2019
Data chiusura iscrizioni online 26 luglio 2019, ore 13.00
Prova scritta 30 agosto 2019, ore 10.00
I candidati sono convocati alle ore 8.30
Sede prova Università Campus Bio-Medico di Roma
Via Alvaro del Portillo n. 21 – 00128 Roma
Elenco candidati ammessi alla prova scritta

Elenco in ordine alfabetico
Distribuzione dei candidati per aula

Esiti prova (entro il 9 settembre 2019)

Decreto Rettorale Scarica il pdf
Vincitori Scarica il pdf
Idonei Scarica il pdf
Non idonei Scarica il pdf

Immatricolazione

I VINCITORI devono procedere all’immatricolazione dal 9 settembre 2019 e comunque non oltre le ore 13.00 del 13 settembre 2019.

I vincitori che non procedono all'immatricolazione secondo termini e modalità previsti dal bando sono considerati automaticamente rinunciatari.

I candidati IDONEI, a decorrere dal 16 settembre 2019, concorrono all'assegnazione degli eventuali posti residui (non assegnati ai vincitori entro il 13 settembre 2019) secondo l'ordine di graduatoria.

Gli idonei sono informati dell'assegnazione di eventuali posti residui dalla Segreteria Studenti a mezzo PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) all'indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel modulo di iscrizione alle prove di ammissione.

L'idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all'immatricolazione secondo termini e modalità previsti dal Bando, è considerato automaticamente rinunciatario.

Istruzioni di immatricolazione

Visualizza i risultati ottenuti nell'esame di ammissione

Dal 10 settembre 2019 è possibile accedere al sistema inserendo username e password

Accedi al sistema

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando di concorso.