Ammissioni Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia - a.a. 2017/2018

Esami di ammissione

CdLM a ciclo unico in Medicine and Surgery
Bando di Concorso riservato a cittadini italiani, comunitari ed equiparati

a.a. 2020/2021

iscriviti a medicina e chirurgia

Bando di concorso Decreto Rettore n. 361/2019
Avviso posti disponibili (Assegnazione MIUR a.a. 2020/2021) /
VINCITORI 2020/2021 /

Test di ammissione

Data apertura iscrizioni online 5 dicembre 2019
Data chiusura iscrizioni online 28 febbraio 2020, ore 13.00
Prova scritta 10 marzo 2020, ore 10.00
I candidati sono convocati alle ore 8.30
Sede prova La sede della prova sarà comunicata entro il 28 febbraio 2020
Elenco candidati ammessi alla prova scritta

Esiti prova (entro il 13 marzo 2020)

Decreto Rettorale /
Graduatoria di merito /

Immatricolazione - Fase I

I VINCITORI devono procedere all’immatricolazione 'FASE I' dal 16 marzo 2020 e non oltre le ore 13.00 del giorno 27 marzo 2020.

I vincitori che non procedono all'immatricolazione FASE I secondo i termini e le modalità previsti dal bando sono considerati automaticamente rinunciatari.

I candidati IDONEI, a decorrere dal 28 marzo 2020, concorrono all'assegnazione degli eventuali posti residui (non assegnati ai vincitori entro il 27 marzo 2020) secondo l'ordine di graduatoria.

Gli idonei sono informati dell'assegnazione di eventuali posti residui dalla Segreteria Studenti a mezzo PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) all'indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel modulo di iscrizione alle prove di ammissione. Il numero di candidati richiamati ad ogni scorrimento è pubblicato sul sito web dell’Università www.unicampus.it/ammissioni. È onere del candidato accertarsi in tempo utile della ricezione di comunicazioni da parte dell’Università.

L'idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all'immatricolazione 'FASE I' secondo termini e modalità previsti dal Bando, è considerato automaticamente rinunciatario.

Istruzioni di immatricolazione

Immatricolazione - Fase II

I candidati che hanno concluso la 'FASE I' procedono all'immatricolazione 'FASE II' a partire dal 10 luglio 2020 e comunque non oltre le ore 13.00 del 24 luglio 2020 secondo le modalità previste dal bando.

I candidati che non effettuano il versamento dell’immatricolazione 'FASE II' entro le ore 13.00 del 24 luglio 2020 sono considerati automaticamente rinunciatari.

I candidati idonei, a decorrere dal 26 agosto 2020, concorrono all’assegnazione degli eventuali posti residui (non assegnati ai vincitori entro il 24 luglio 2020) secondo l’ordine di graduatoria.

Gli idonei sono informati dell’assegnazione di eventuali posti residui dalla Segreteria Studenti a mezzo PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) all’indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel modulo di iscrizione alle prove di ammissione. È onere del candidato accertarsi in tempo utile della ricezione di comunicazioni da parte dell’Università.

L'idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all'immatricolazione secondo termini e modalità previsti dal Bando, è considerato automaticamente rinunciatario.

Istruzioni di immatricolazione

Visualizza i risultati ottenuti nell'esame di ammissione

Dal 16 marzo 2020 è possibile accedere al sistema inserendo username e password

Accedi al sistema

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando di concorso.