Dalla City University of New York il docente del seminario sul morbo di Parkinson

Il 16 maggio il seminario con la prof.ssa Maria Felice Ghilardi

5 maggio 2016 - È docente presso la City University of New York - in particolare presso The Sophie Davis School for Biomedical Education - il docente del prossimo seminario proposto agli studenti del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia. Il seminario si svolgerà il 16 maggio presso l'aula R3, dove la prof.ssa Maria Felice Ghilardi parlerà di "Motor control, learning and plasticity in Parkinson's disease". Introdurrà il Rettore dell'UCBM, prof. Andrea Onetti Muda.