Ammissioni Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia - a.a. 2017/2018

Bando di concorso

Leggi il Bando di concorso
Decreto Rettore n. 361 del 22/11/2019

Leggi l'avviso sullo svolgimento della prova orale
Scarica il pdf

VINCITORI 2020/2021

Test di ammissione

Avviso posti disponibili Scarica il pdf
Data apertura iscrizioni online 5 ottobre 2020
Data chiusura iscrizioni online 19 ottobre 2020, ore 13.00

Prova orale

Dal 28 ottobre 2020
(Università Campus Bio-Medico di Roma, Via Àlvaro del Portillo, 21)

Elenco candidati ammessi alla prova orale Scarica il pdf

Esiti concorso
Decreto Rettorale Scarica il pdf

Immatricolazione Istruzioni di immatricolazione

I VINCITORI devono procedere all’immatricolazione entro tre giorni lavorativi dalla pubblicazione dei risultati della prova.

I vincitori che non procedono all’immatricolazione secondo i termini e le modalità previsti dal Bando sono considerati rinunciatari ed i restanti posti vacanti sono messi a disposizione degli idonei secondo l’ordine di graduatoria.

I candidati IDONEI sono informati dell’assegnazione di eventuali posti residui dalla Segreteria Studenti a mezzo PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) all’indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel modulo di iscrizione alle prove di ammissione. L’idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all’immatricolazione secondo i termini e le modalità previsti dal Bando è considerato automaticamente rinunciatario.

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando di concorso.