Ammissioni Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia - a.a. 2017/2018

Trasferimenti al II anno

a.a. 2021/2022

ISCRIZIONI CONCLUSE

Avviso posti disponibili Scarica il pdf
Bando di concorso

Leggi il Bando di concorso
Decreto Rettore n. 610 del 18/12/2020
Decreto Rettorale di adeguamento n.88 del 25/02/2021

VINCITORI 2021/2022 Scarica il pdf

Test di ammissione

Data apertura iscrizioni online 4 ottobre 2021
Data chiusura iscrizioni online 18 ottobre 2021, ore 13.00

Prova orale

Dal 2 novembre 2021
(Università Campus Bio-Medico di Roma, Via Àlvaro del Portillo, 21)

Elenco candidati ammessi alla prova orale con orario di convocazione Scarica il pdf

Esiti prova orale
Graduatoria di merito Scarica il pdf

Immatricolazione Istruzioni di immatricolazione

I VINCITORI devono procedere all’immatricolazione entro tre giorni lavorativi dalla pubblicazione dei risultati.

I vincitori che non procedono all’immatricolazione secondo i termini e le modalità previsti dal Bando sono considerati rinunciatari ed i restanti posti vacanti sono messi a disposizione degli idonei secondo l’ordine di graduatoria.

I candidati IDONEI sono informati dell’assegnazione di eventuali posti residui dalla Segreteria Studenti a mezzo PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) all’indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel modulo di iscrizione alle prove di ammissione. L’idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all’immatricolazione secondo i termini e le modalità previsti dal Bando è considerato automaticamente rinunciatario.

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando di concorso.