Esami di trasferimento da altri atenei

Anni successivi al primo

SESSIONE ORDINARIA

a.a. 2014/2015

CdLM ciclo unico Medicina e Chirurgia

VINCITORI 2014/2015 Scarica il PDF

Test di ammissione:
Bando di concorso Decreto Rettore 9/2014
Data apertura iscrizioni online 26 maggio 2014
Data chiusura iscrizioni online 25 luglio 2014
Prova orale 17 settembre 2014
Iscrizione online Scaduta
Elenco ammessi alla prova orale Scarica il PDF

Esiti prova orale:
Decreto Rettorale Decreto Rettore 194/2014
Vincitori Scarica il PDF
Idonei /
Non idonei /

Visualizza i risultati ottenuti nell’esame di ammissione:
Per accedere al sistema è necessario inserire username e password utilizzati per la registrazione Accedi al sistema

Immatricolazione:

I vincitori hanno tempo fino al 26 settembre 2014 per effettuare l’immatricolazione. I candidati pre-immatricolati che non confermano l'immatricolazione entro la data indicata, sono considerati rinunciatari e i restanti posti vacanti sono messi a disposizione degli IDONEI secondo l'ordine di graduatoria. Gli idonei sono informati dalla Segreteria Studenti dell’assegnazione di eventuali posti residui attraverso posta elettronica certificata all'indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel modulo di iscrizione alle prove di ammissione. L’idoneo, entro e non oltre 24 ore  successive all'invio dell'avviso da parte della Segreteria Studenti, ha la possibilità di effettuare l'immatricolazione con le modalità indicate.

Stampa il Modulo di immatricolazione

Stampa il Moduli di pagamento MAV