Ammissioni ad anni di corso successivi al primo - Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia - a.a. 2017/2018

Esami di ammissione - Anni di corso successivi al primo

CdLM in Medicina e Chirurgia

a.a. 2020/2021

Bando di concorso Decreto Rettore n. 360 del 22/11/2019
VINCITORI 2020/2021 /

Test di ammissione

Avviso posti disponibili Scarica il pdf
Data apertura iscrizioni online 5 ottobre 2020
Data chiusura iscrizioni online 19 ottobre 2020, ore 13.00
Prova orale Dal 28 ottobre 2020
(Università Campus Bio-Medico di Roma, Via Àlvaro del Portillo, 21)
Elenco candidati ammessi alla prova orale
Diario prova orale

Esiti prova orale

Decreto Rettorale
Vincitori
Idonei
Non idonei

Immatricolazione

I VINCITORI devono procedere all’immatricolazione entro tre giorni lavorativi dalla pubblicazione dei risultati della prova.

I vincitori che non procedono all’immatricolazione secondo i termini e le modalità previsti dal Bando sono considerati rinunciatari ed i restanti posti vacanti sono messi a disposizione degli idonei secondo l’ordine di graduatoria.

I candidati IDONEI sono informati dell’assegnazione di eventuali posti residui dalla Segreteria Studenti a mezzo PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) all’indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel modulo di iscrizione alle prove di ammissione. L’idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all’immatricolazione secondo i termini e le modalità previsti dal Bando è considerato automaticamente rinunciatario.

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando di concorso.