Aperte le iscrizioni alle Professioni Sanitarie, Ingegneria Industriale e Scienze dell'Alimentazione

Sono iniziate le ammissioni ai Corsi di laurea triennale dell’Università Campus Bio-Medico di Roma. Se frequenti l'ultimo anno delle scuole superiori e vuoi che il tuo futuro inizi al più presto e nel modo migliore, non perdere l'occasione di partecipare ai test di ammissione anticipata in programma in diverse città d'Italia.

Entro il 15 aprile 2019 puoi iscriverti online alle prove anticipate del 18 aprile 2019 a Roma in

Entro il 18 aprile 2019 puoi invece iscriverti online ai test di ammissione del 3 maggio 2019 a Roma, Bari, Lecce, Palermo, Reggio Calabria e Cagliari per

A breve potrai inoltre iscriverti anche ai Corsi di Laurea magistrale in Medicina e Chirurgia, Ingegneria Chimica per lo Sviluppo Sostenibile e Ingegneria Biomedica.

A partire da quest'anno ci sono per il tuo futuro due importanti buone notizie. UCBM sta attivando due nuovi Corsi di Laurea magistrale: Medicine and Surgery - interamente in inglese per diventare dei professionisti pienamente appetibili sul piano internazionale e destinato anche a rispondere alla domanda di studenti provenienti da tutto il mondo  - e Tecnologie Alimentari e Gestione di Filiera, un percorso per formare esperti nel settore alimentare, in ambito applicativo e produttivo. Si tratta di un profilo fortemente in espansione nel mercato del lavoro.

L'Ufficio Orientamento è a tua completa disposizione per chiarire qualsiasi dubbio riguardo l'offerta formativa dell'Ateneo e inviarti materiale informativo relativo ai singoli corsi di laurea. Può fornirti inoltre informazioni relative alle borse di studio, alle agevolazioni, agli alloggi per i fuori sede e presentarti le attività extra didattiche quali ad esempio le proposte sportive e culturali, oltre ad eventi come il Campus' Got Talent.

Se vuoi conoscerci da vicino scopri le date degli incontri di orientamento, organizzate in molte località italiane per farti scoprire il mondo UCBM.

Per info e dettagli: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.