Partecipa ai bandi per ottenere una borsa di studio per il 2019/2020

Anche quest’anno l’Università Campus Bio-Medico di Roma supporta gli studenti che si accingono ad affrontare il percorso di studi.

Premio al merito per gli studenti con le carriere più brillanti grazie alle diverse borse di studio sostenute da aziende e fondazioni partner e sostegno alle condizioni economiche più svantaggiate con le borse di studio di Ateneo, erogate direttamente da UCBM.

Borse di adozione per studenti meritevoli iscritti al primo anno

Infermieristica
Sono 8 gli studenti che potranno concorrere al bando per la copertura totale delle tasse universitarie grazie al contributo di UCBM, Fondazione Cattolica Assicurazioni, Banco BPM, Società LIUNI, UBI Banca.
>> Partecipa al bando entro il 5 settembre

Ingegneria Chimica per lo Sviluppo Sostenibile
Lottomatica e UCBM e la Famiglia Baldoni promuovono l'adozione di altri 3 studenti meritevoli, futuri ingegneri chimici per lo sviluppo sostenibile.
>> Partecipa al bando entro il 31 ottobre 2019

Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione Umana (triennale)
Sono 2 le borse di studio per studenti meritevoli finanziate totalmente da UCBM.
>> Partecipa al bando entro il 5 settembre 2019

Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione Umana e Scienze e Tecnologie Alimentari e Gestione di Filiera (magistrali)
Verranno erogate altre 2 borse di studio per studenti meritevoli, rispettivamente per i due Corsi di Laurea magistrali.
>> Partecipa al bando entro il 6 novembre 2019

Borse di Ateneo a copertura del 50% delle tasse universitarie per gli studenti iscritti al primo anno

Per ogni Corso di Laurea (Infermieristica, Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia, Fisioterapia, Scienze dell’Alimentazione e della Nutrizione Umana, Ingegneria Industriale) e Laurea Magistrale (Medicina e Chirurgia, Medicine and Surgery, Scienze dell’Alimentazione e della Nutrizione Umana, Scienze e Tecnologie Alimentari e Gestione di Filiera, Ingegneria Biomedica e Ingegneria Chimica per lo Sviluppo Sostenibile) sarà disponibile 1 borsa di studio per reddito e merito finanziata dall’Università Campus Bio-Medico di Roma.

>> In arrivo altre opportunità.