Tutte le possibilità per gli studenti UCBM

13 luglio 2017 - Dalle borse di studio alle agevolazioni economiche a favore degli studenti meritevoli o in condizioni economiche disagiate: sono diverse le possibilità che l’Università Campus Bio-Medico di Roma mette a disposizione degli studenti per sostenerli nella scelta universitaria e durante il percorso di studi. L’Ufficio Diritto allo Studio è a disposizione per fornire informazioni riguardo le agevolazioni per le famiglie numerose, i prestiti Intesa Bridge e il bando per le borse di studio Laziodisu.

Duplice invece l’offerta degli alloggi per i fuori sede. La convenzione tra l’Università Campus Bio-Medico di Roma e la Fondazione Rui permette infatti ogni anno a 10 studenti meritevoli di usufruire di uno sconto di 3000 euro sulla retta di una delle tre residenze universitarie presenti a Roma: il collegio femminile di Porta Nevia e quello maschile RUI nel quartiere Eur, oltre a quello femminile di Celimontano nel centro della Capitale. Chi vuole invece vivere a due passi dall’Ateneo, nel verde della Riserva Naturale di Decima Malafede, può alloggiare a Borgo Primo Centro (Residenza e Foresteria), struttura presso la quale Campus Bio-Medico Spa mette a disposizione degli studenti UCBM 21 alloggi di diverse tipologie.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Diritto allo Studio telefonicamente ai numeri +39 06.22541.9040 e +39 06.22541.1630 oppure via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..