Dall'8 al 14 ottobre dona al numero solidale 45583

In Italia, ogni tre minuti una persona viene colpita da ictus, una patologia che nel nostro Paese è la prima causa di disabilità permanente negli adulti e la terza di morte.

Per curare l’ictus e altre patologie correlate all’età, un team interdisciplinare costituito dai Laboratori di Neurologia, di Medicina Fisica e Riabilitazione e di Ingegneria Robotica dell’Università Campus Bio-Medico di Roma sta sviluppando approcci innovativi e metodi all’avanguardia.

Dall’8 al 14 ottobre, con un sms o una chiamata da rete fissa al numero solidale 45583 puoi scegliere di sostenere la nostra ricerca sul recupero funzionale post-ictus.

Basta un minuto: dona 2, 5 o 10 euro all’Associazione Amici dell’Università Campus Bio-Medico Onlus per sostenere il lavoro dei nostri ricercatori. Insieme possiamo realizzare programmi neuro-riabilitativi che migliorano e accelerano il recupero dei pazienti direttamente a casa loro, producendo così un impatto positivo sia sui familiari che sul costo sociale di queste patologie.

Dona subito contro l’ictus!