Prof. Giulio Iannello

Preside

Consegue la Laurea in Ingegneria Elettronica presso il Politecnico di Milano e il Dottorato di Ricerca in Ingegneria Eletttronica e Informatica presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”. Professore Ordinario all’Università Campus Bio-Medico di Roma dal 2004, è stato nominato Preside della Facoltà Dipartimentale di Ingegneria nel 2013.

È possibile contattare il Preside scrivendo a presidenza.ingegneria@unicampus.it.

Prof. Marco Papi

Vicepreside

Si laurea in Matematica presso l’Università degli Studi Roma TRE. Già docente presso le Università “La Sapienza”, “Roma TRE”,  “Tor Vergata” e Università dell’Insubria, dal 2005 è presente all’Università Campus Bio-Medico di Roma, dove attualmente è Professore Associato.

È possibile contattare il Vicepreside scrivendo a presidenza.ingegneria@unicampus.it.

Prof.ssa Marcella Trombetta

Coordinatore della Ricerca e Delegato del CdLM in Ingegneria Chimica per lo Sviluppo Sostenibile

Professore Ordinario all’Università Campus Bio-Medico di Roma, ha lavorato come ricercatore presso il Catalysis Research Centre dell’Università di Reading e il Laboratoire de Catalyse et Spectrochimie dell’Università di Caen. Nel 2014 viene nominata membro del Consiglio Superiore di Sanità.

È possibile contattare il Coordinatore della Ricerca scrivendo a presidenza.ingegneria@unicampus.it.

Prof. Dino Accoto

Coordinatore degli studi e Delegato del CdLM in Ingegneria Biomedica

Professore Associato all’Università Campus Bio-Medico di Roma. Consegue la Laurea in Ingegneria Meccanica presso l’Università degli Studi di Pisa. Alla Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa riceve il Diploma in Ingegneria e il titolo di Perfezionamento, equipollente al dottorato di ricerca, in Robotica Biomedica. E’ stato Visiting Researcher presso la Stanford University (California, USA) e Ricercatore in Bioingegneria Industriale presso la Scuola Sant'Anna di Pisa.

È possibile contattare il Coordinatore degli studi scrivendo a presidenza.ingegneria@unicampus.it.

Prof. Roberto Setola

Delegato del CdL in Ingegneria Industriale

Si laurea in Ingegneria Elettronica presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, dove consegue anche il Dottorato di Ricerca in Ingegneria Elettronica e Informatica. Lavora alla Presidenza del Consiglio dei Ministri in diversi ruoli ed è presente all’Università Campus Bio-Medico di Roma dal 2004, dove attualmente è  Professore Associato.

È possibile contattare il Delegato del Corso di Studio scrivendo a presidenza.ingegneria@unicampus.it.