Disposizioni relative alle modalità di iscrizione alle Scuole di Specializzazione a.a. 2015-2016

Sono emanate le disposizioni relative alle modalità di iscrizione alle Scuole di specializzazione della Facoltà Dipartimentale di Medicina e Chirurgia dell'Università Campus Bio-Medico di Roma per l'anno accademico 2020/2021 (DR 330/2021).

La domanda di iscrizione, completa di tutti i moduli di seguito elencati, deve essere inoltrata via Fax (+39 06.22541.1938) o per email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

A seguito dell’iscrizione presso la Scuola di Specializzazione assegnata, i medici in formazione specialistica dovranno esibire la seguente documentazione in sede di visita di medicina preventiva al medico competente:

  • test di Mantoux o Quantiferon, eseguito al massimo 3 mesi prima dell'iscrizione;
  • copia libretto vaccinale relativo alle vaccinazioni effettuate nell’infanzia e successivamente e il certificato di vaccinazione anticovid 19;
  • referto di tampone nasale antigenico o molecolare per ricerca del virus SARS-CoV-2 eseguito entro e non oltre le 48/72 ore prima della visita medica.

La Sorveglianza Medica contatterà via mail gli specializzandi per comunicare la programmazione degli accertamenti di medicina preventiva finalizzati al rilascio del certificato d’idoneità alla mansione.

Inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. un file *.jpeg in formato fototessera con primissimo piano su fondo bianco. Non saranno accettati selfie o foto scure, non a fuoco.

Esclusivamente per gli iscritti al primo anno di corso, il pagamento della prima rata del Contributo Unico (pari a € 1.300,00), viene effettuato a mezzo bonifico bancario sul c/c bancario della Banca Popolare di Sondrio intestato all’Università Campus Bio-Medico di Roma (Codice IBAN: IT83 Y056 9603 2110 0000 7344X73), riportando nella causale “Cognome - Iscrizione al I anno Specializzazione 2020/2021).

Di seguito è possibile scaricare i documenti utili all'iscrizione:

  1. Domanda di immatricolazione alla Scuola di specializzazione
    1.b. Domanda di immatricolazione (NON MEDICI) alla Scuola di specializzazione
  2. Modulo finalità e criteri deontologici
  3. Informativa e consenso al trattamento dei dati personali
  4. Anagrafica pagamenti
  5. Ricevuta del bonifico prima rata
  6. Copia di un documento di identità in corso di validità
  7. Accesso risorse informatiche

Di seguito è possibile scaricare i documenti utili al trasferimento:

  1. Domanda di Trasferimento da altra Università
  2. Domanda di Trasferimento ad altra Università

Orari di apertura

L'Ufficio Scuole di specializzazione dell'Università Campus Bio-Medico di Roma, ai fini dell’iscrizione dei candidati utilmente collocatisi in graduatoria, ai sensi dell’artt. 9 e 10 del DD n. 1205 del 21-05-2021, osserverà l'orario di apertura:

  • dalle ore 10:00 alle ore 12:30
  • dalle 14:00 alle 15:00

Dove è situato l'ufficio

L’Ufficio Scuole di specializzazione dell’Università Campus Bio-Medico di Roma è sito in Roma in Via Alvaro Del Portillo, 21 (località Trigoria), presso il piano terra del Polo di Ricerca Avanzata in Biomedicina e Bioingegneria (Prabb).