Esami di ammissione

VINCITORI 2020/2021

Test di ammissione
Bando di concorso

Leggi il bando di concorso:
Decreto Rettore 52/2020

Avviso Assegnazione MIUR posti disponibili a.a. 2020/2021

Decreto Ministeriale n. 241/2020
Data apertura iscrizioni online 2 luglio 2020
Data chiusura iscrizioni online 18 agosto 2020, ore 13.00

Prova scritta

2 settembre 2020, ore 9.00
Fiera di Roma (INGRESSO EST, via Gustave Eiffel)
Misure di sicurezza COVID-19 Fiera di Roma

Elenco ammessi alla prova scritta Elenco in ordine alfabetico (nell'elenco sono indicati l'orario di convocazione e il settore)
Prova orale A partire dal 4 settembre 2020
(Università Campus Bio-Medico di Roma, Via Álvaro del Portillo n. 21)

Esiti prova scritta
Elenco ammessi alla prova orale Scarica il pdf
Calendario prova orale Scarica il pdf

Esiti concorso
Decreto Rettorale Scarica il pdf
Graduatoria di merito

Scarica il pdf
Posizionamento in graduatoria verificabile mediante “ID domanda” (codice numerico che è stato attribuito al candidato dalla piattaforma di iscrizione online e che è indicato nella mail personale ricevuta al momento dell’iscrizione al concorso (mittente PICA).

Immatricolazione

I VINCITORI devono procedere all’immatricolazione a partire dal giorno 11 settembre 2020 ed entro e non oltre il giorno 15 settembre 2020.

I vincitori che non procedono all'immatricolazione secondo i termini e le modalità previsti dal Bando sono considerati automaticamente rinunciatari.

I candidati IDONEI concorrono all’assegnazione degli eventuali posti residui secondo l’ordine di graduatoria.

Gli idonei sono informati dell’assegnazione di eventuali posti residui dalla Segreteria Studenti a mezzo PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) all’indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel modulo di iscrizione alle prove di ammissione.

L'idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all'immatricolazione secondo termini e modalità previsti dal Bando, è considerato automaticamente rinunciatario.

Istruzioni di immatricolazione

Visualizza i risultati ottenuti nell'esame di ammissione

Dal giorno 14 settembre 2020 è possibile accedere al sistema inserendo username e password forniti in sede di prova.

Accedi al sistema

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando di concorso.