Ammissioni Infermieristica a.a. 2019/2020 - Sessione Anticipata

VINCITORI 2020/2021

Test di ammissione
Bando di concorso

Leggi il bando di concorso:
Decreto Rettore 52/2020

Avviso Assegnazione MIUR posti disponibili a.a. 2020/2021

Decreto Ministeriale n.241/2020
Data apertura iscrizioni online 23 luglio 2020
Data chiusura iscrizioni online 18 agosto 2020, ore 13.00
Prova scritta

2 settembre 2020, ore 9.00
Fiera di Roma (INGRESSO EST, via Gustave Eiffel)
Misure di sicurezza COVID-19 Fiera di Roma

Elenco ammessi alla prova scritta

Elenco in ordine alfabetico (nell'elenco sono indicati l'orario di convocazione e il settore)

Prova orale A partire dal 4 settembre 2020
(Università Campus Bio-Medico di Roma, Via Álvaro del Portillo n. 21)

Esiti prova scritta
Elenco ammessi e calendario della prova orale Scarica il pdf

Esiti concorso
Decreto Rettorale Scarica il pdf
Graduatoria di merito Scarica il pdf
Posizionamento in graduatoria verificabile mediante “ID domanda” (codice numerico che è stato attribuito al candidato dalla piattaforma di iscrizione online e che è indicato nella mail personale ricevuta al momento dell’iscrizione al concorso (mittente PICA).

Immatricolazione Istruzioni di immatricolazione

I VINCITORI devono procedere all’immatricolazione a partire dal giorno 11 settembre 2020 ed entro e non oltre il giorno 15 settembre 2020.

I vincitori che non procedono all'immatricolazione secondo i termini e le modalità previsti dal Bando sono considerati automaticamente rinunciatari.

I candidati IDONEI concorrono all’assegnazione degli eventuali posti residui secondo l’ordine di graduatoria.

Gli idonei sono informati dell’assegnazione di eventuali posti residui dalla Segreteria Studenti a mezzo PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) all’indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel modulo di iscrizione alle prove di ammissione.

L'idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all'immatricolazione secondo termini e modalità previsti dal Bando, è considerato automaticamente rinunciatario.

Visualizza i risultati ottenuti nell'esame di ammissione

Dal giorno 14 settembre 2020 è possibile accedere al sistema inserendo username e password forniti in sede di prova.

Accedi al sistema

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando di concorso.