Esami di ammissione

GRADUATORIA 2021/2022

Test di ammissione

Bando di concorso

Leggi il bando di concorso:

Decreto Rettore 54/2021

Comunicazione sullo svolgimento delle prove orali

Avviso Assegnazione MIUR posti disponibili a.a. 2021/2022

Borse di studio a.a. 2021/2022

I primi 5 classificati nella graduatoria della Sessione Anticipata di ammissione al Corso di Laurea in Infermieristica si aggiudicheranno una borsa di studio a copertura totale delle tasse dell’intero corso di studi e, se fuori sede, un contributo per le spese di alloggio. Un’opportunità che viene assegnata sotto la soglia reddituale ISEE Diritto allo studio universitario di € 45.000 e a patto che vengano mantenuti i criteri di merito.

Data apertura iscrizioni online

22 febbraio 2021

Data chiusura iscrizioni online

9 aprile 2021, ore 13.00

Prova scritta

23 aprile 2021, ore 11.30

modalità telematica

Prova orale

A partire dal 27 aprile 2021in modalità telematica

Elenco ammessi alla prova scritta

Scarica il pdf

I candidati in elenco riceveranno una e-mail con le indicazioni tecniche per lo svolgimento della prova scritta

Esiti prova scritta

Elenco ammessi e calendario della prova orale

Scarica il pdf

Elenco dei candidati NON ammessi alla prova orale

Esiti concorso

Decreto Rettorale

Scarica il pdf

Visualizza i risultati ottenuti all'esame di ammissione

A partire dal 7 maggio 2021 si può accedere al sistema inserendo le proprie credenziali, ricevute in sede di prova scritta.

Accedi al sistema

Immatricolazione - Fase I

I VINCITORI devono procedere all’immatricolazione “FASE I” entro e non oltre il 14 maggio 2021.

I vincitori che non procedono all'immatricolazione “FASE I” secondo i termini e le modalità previsti dal Bando sono considerati automaticamente rinunciatari.

I candidati IDONEI concorrono all’assegnazione degli eventuali posti residui (non assegnati ai vincitori entro il giorno 14 maggio 2021) secondo l’ordine di graduatoria.

Gli idonei sono informati dell’assegnazione di eventuali posti residui dalla Segreteria Studenti a mezzo PEC ([email protected] ) all’indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel modulo di iscrizione alle prove di ammissione. E’ onere del candidato accertarsi in tempo utile della ricezione di comunicazioni da parte dell’Università.

L'idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all'immatricolazione “FASE I” secondo termini e modalità previsti dal Bando, è considerato automaticamente rinunciatario.

Istruzioni di immatricolazione

Immatricolazione - Fase II

I candidati che hanno concluso la “FASE I” procedono all'immatricolazione “FASE II” a decorrere dal giorno 12 luglio 2021 ed entro e non oltre le ore 13.00 del 26 luglio 2021, secondo le modalità previste dal Bando.

I candidati idonei concorrono ai posti eventualmente resi disponibili a seguito di rinunce post immatricolazione (scorrimento di graduatoria).

L'idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all'immatricolazione secondo termini e modalità previsti dal Bando, è considerato automaticamente rinunciatario.

Istruzioni di immatricolazione

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando di concorso.