Ammissioni Infermieristica a.a. 2019/2020 - Sessione Anticipata

a.a. 2022/2023

Iscrizioni concluse
Bando di concorso

Leggi il bando di concorso:
Decreto Rettore 13/2022

Avviso Assegnazione M.U.R. posti disponibili a.a. 2022/2023

GRADUATORIA 2022/2023

Scarica il pdf

Borse di studio a.a. 2022/2023

I primi 5 classificati nella graduatoria della Sessione Anticipata di ammissione al Corso di Laurea in Infermieristica si aggiudicheranno una borsa di studio a copertura totale delle tasse dell’intero corso di studi e, se fuori sede, un contributo per le spese di alloggio. Un’opportunità che viene assegnata sotto la soglia reddituale ISEE Diritto allo studio universitario di € 45.000 e a patto che vengano mantenuti i criteri di merito.

Data apertura iscrizioni online 17 gennaio 2022
Data chiusura iscrizioni online 17 marzo 2022, ore 13.00
Prova scritta

1° aprile 2022, ore 11.00
modalità telematica con sorveglianza da remoto

Elenco ammessi alla prova scritta in modalità telematica Scarica il pdf
Esiti concorso
Decreto Rettorale Scarica il pdf
Graduatoria di merito Scarica il pdf

Visualizza i risultati ottenuti all'esame di ammissione

A partire dal 14 aprile 2022 si può accedere al sistema inserendo le proprie credenziali, ricevute in sede di prova scritta.

Accedi al sistema
Immatricolazione - Fase I Istruzioni di immatricolazione

I VINCITORI devono procedere all’immatricolazione “FASE I” entro e non oltre il 26 aprile 2022.

I vincitori che non procedono all'immatricolazione “FASE I” secondo i termini e le modalità previsti dal Bando sono considerati automaticamente rinunciatari.

I candidati IDONEI concorrono all’assegnazione degli eventuali posti residui (non assegnati ai vincitori entro il giorno 26 aprile 2022) secondo l’ordine di graduatoria.

Gli idonei sono informati dell’assegnazione di eventuali posti residui dalla Segreteria Studenti a mezzo PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) all’indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel modulo di iscrizione alle prove di ammissione. E’ onere del candidato accertarsi in tempo utile della ricezione di comunicazioni da parte dell’Università.

L'idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all'immatricolazione “FASE I” secondo termini e modalità previsti dal Bando, è considerato automaticamente rinunciatario.

Immatricolazione - Fase II

I candidati che hanno concluso la “FASE I” procedono all'immatricolazione “FASE II” a decorrere dal giorno 12 luglio 2022 ed entro e non oltre le ore 13.00 del 26 luglio 2022, secondo le modalità previste dal Bando.

I candidati idonei concorrono ai posti eventualmente resi disponibili a seguito di rinunce post immatricolazione (scorrimento di graduatoria).

L'idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all'immatricolazione secondo termini e modalità previsti dal Bando, è considerato automaticamente rinunciatario.

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando di concorso.