a.a. 2017/2018

Data apertura iscrizioni online 2 luglio 2020
Data chiusura iscrizioni online 18 agosto 2020, ore 13.00
Prova orale Dal 17 settembre 2020
(Università Campus Bio-Medico di Roma, Via Àlvaro del Portillo 21)
Elenco candidati ammessi alla prova orale /

Esiti prova orale

Decreto Rettorale /
Vincitori /
Idonei /
Non idonei /

Immatricolazione

I VINCITORI, entro tre giorni lavorativi dalla pubblicazione dei risultati, devono procedere all’immatricolazione.

I vincitori che non confermano l’immatricolazione secondo i termini e le modalità previsti dal Bando di concorso sono considerati automaticamente rinunciatari e i restanti posti vacanti sono messi a disposizione degli idonei secondo l’ordine di graduatoria.

I candidati IDONEI sono informati dell’assegnazione di eventuali posti residui dalla Segreteria Studenti a mezzo PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) all’indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel modulo di iscrizione alle prove di ammissione.

Il candidato idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all’immatricolazione secondo i termini e le modalità previsti dal Bando è considerato automaticamente rinunciatario.

Istruzioni di immatricolazione

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando di concorso.