a.a. 2017/2018

Decreto Rettore n. 54/2020 del 18/02/2021

VINCITORI 2021/2022 /

Test di ammissione

Avviso posti disponibili Scarica il pdf
Data apertura iscrizioni online 5 luglio 2021
Data chiusura iscrizioni online 23 agosto 2021, ore 13.00
Prova orale Dal 20 settembre 2021
(Università Campus Bio-Medico di Roma, Via Àlvaro del Portillo 21)
Elenco candidati ammessi alla prova orale /
Diaro prova orale /

Esiti prova orale

Graduatoria di merito /

Immatricolazione

I VINCITORI devono procedere all’immatricolazione entro tre giorni lavorativi dalla pubblicazione dei risultati.

I vincitori che non procedono all’immatricolazione secondo i termini e le modalità previsti dal Bando sono considerati rinunciatari ed i restanti posti vacanti sono messi a disposizione degli idonei secondo l’ordine di graduatoria.

I candidati IDONEI sono informati dell’assegnazione di eventuali posti residui dalla Segreteria Studenti a mezzo PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) all’indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel modulo di iscrizione alle prove di ammissione. L’idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all’immatricolazione secondo i termini e le modalità previsti dal Bando è considerato automaticamente rinunciatario.

Istruzioni di immatricolazione

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando di concorso.