a.a. 2017/2018

Data apertura iscrizioni online 4 luglio 2017
Data chiusura iscrizioni online 25 agosto 2017, ore 13.00
Prova orale Dal 20 settembre 2017
(Università Campus Bio-Medico di Roma, Via Àlvaro del Portillo 21)
Elenco candidati ammessi alla prova orale Informazione non ancora disponibile

Esiti prova orale

Decreto Rettorale Informazione non ancora disponibile
Vincitori Informazione non ancora disponibile
Idonei Informazione non ancora disponibile
Non idonei Informazione non ancora disponibile

Immatricolazione

I VINCITORI devono procedere all’immatricolazione entro tre giorni lavorativi dalla pubblicazione dei risultati della prova.

I vincitori che non procedono all’immatricolazione secondo termini e modalità previsti dal bando sono considerati rinunciatari ed i restanti posti vacanti sono messi a disposizione degli idonei secondo l’ordine di graduatoria.

I candidati IDONEI sono informati dell’assegnazione di eventuali posti residui dalla Segreteria Studenti a mezzo PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) all’indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel modulo di iscrizione alle prove di ammissione.

L’idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all’immatricolazione secondo i termini e le modalità previsti dal Bando è considerato automaticamente rinunciatario.

Modulo di immatricolazione
Modulo di pagamento MAV
(File non ancora disponibili)

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando di concorso.