a.a. 2017/2018

Data apertura iscrizioni online 10 luglio 2018
Data chiusura iscrizioni online 24 agosto 2018, ore 13.00
Prova orale Dal 20 settembre 2018
(Università Campus Bio-Medico di Roma, Via Àlvaro del Portillo 21)
Elenco candidati ammessi alla prova orale Scarica il pdf

Esiti prova orale

Decreto Rettorale Scarica il pdf
Vincitori /
Idonei /
Non idonei Scarica il pdf

Immatricolazione

I VINCITORI devono procedere all’immatricolazione entro tre giorni lavorativi dalla pubblicazione dei risultati della prova.

I vincitori che non procedono all’immatricolazione secondo termini e modalità previsti dal bando sono considerati rinunciatari ed i restanti posti vacanti sono messi a disposizione degli idonei secondo l’ordine di graduatoria.

I candidati IDONEI sono informati dell’assegnazione di eventuali posti residui dalla Segreteria Studenti a mezzo PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) all’indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel modulo di iscrizione alle prove di ammissione.

L’idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all’immatricolazione secondo i termini e le modalità previsti dal Bando è considerato automaticamente rinunciatario.

Modulo di immatricolazione
Modulo di pagamento MAV
(File non ancora disponibili)

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando di concorso.