Università Campus Bio-Medico di Roma
Fondo Borse di Studio Navarro-Valls
“La borsa di studio per me è una promessa che faccio verso l’Università e che l’Università fa verso di me. Questo significa camminare insieme verso un obiettivo comune, quello di permettermi di lasciare un’impronta sul futuro del pianeta”.
Così Elisabetta Vivino, studentessa Scienze e Tecnologie Alimentari e Gestione di Filiera, ha parlato della borsa ricevuta grazie alla collaborazione tra il nostro Ateneo e le aziende. Il “Fondo Borse di Studio Joaquín Navarro-Valls", istituito dalla Biomedical University Foundation in occasione della prima edizione del Premio Internazionale Joaquín Navarro-Valls per la #Leadership e la #Benevolenza rappresenta un'ulteriore iniziativa per promuovere quella visione di leadership e benevolenza che era propria di Navarro-Valls e che, ancora oggi, ispira le imprese e il mondo universitario nel generare impatto sociale, mantenendo sempre al centro il bene della persona.
Hanno contribuito: Fondazione Roma, Fondazione TIM, Fondazione Ania, Gruppo Bios, ELT Group, IGT Gaming, Pedevilla SpA, Poste Italiane. Con il patrocinio di: Regione Lazio, Roma Capitale, #CONI.
Guarda il video ▶️