a.a. 2021/2022

23 agosto 2021, ore 13.00

Prova orale

Dal 20 settembre 2021

(Università Campus Bio-Medico di Roma, Via Àlvaro del Portillo 21)

Elenco candidati ammessi alla prova orale

Diaro prova orale

Esiti prova orale
Graduatoria di merito

/

I VINCITORI devono procedere all’immatricolazione entro tre giorni lavorativi dalla pubblicazione dei risultati.

I vincitori che non procedono all’immatricolazione secondo i termini e le modalità previsti dal Bando sono considerati rinunciatari ed i restanti posti vacanti sono messi a disposizione degli idonei secondo l’ordine di graduatoria.

I candidati IDONEI sono informati dell’assegnazione di eventuali posti residui dalla Segreteria Studenti a mezzo PEC (segreteria.studenti@postasicura.unicampus.it ) all’indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel modulo di iscrizione alle prove di ammissione. L’idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all’immatricolazione secondo i termini e le modalità previsti dal Bando è considerato automaticamente rinunciatario.

Istruzioni di immatricolazione

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando di concorso.