Apertura iscrizioni: 4 luglio 2023

5 posti al II anno

5 posti al III anno

PROVA ORALE

A partire dall'8 settembre 2023 (Università Campus Bio-Medico di Roma, Via Àlvaro del Portillo n. 21)

ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE
Scarica il pdf
GRADUATORIA DI MERITOScarica il pdf
ISTRUZIONI DI IMMATRICOLAZIONE (solamente dopo la pubblicazione delle istruzioni sarà possibile immatricolarsi)

IMMATRICOLAZIONE

VINCITORI devono procedere all'immatricolazione entro tre giorni lavorativi dalla pubblicazione dei risultati.

I vincitori che non procedono all'immatricolazione secondo i termini e le modalità previsti dal Bando sono considerati rinunciatari ed i restanti posti vacanti sono messi a disposizione degli idonei secondo l’ordine di graduatoria.

I candidati IDONEI sono informati dell'assegnazione di eventuali posti residui dalla Segreteria Studenti a mezzo PEC ([email protected]) all'indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel modulo di iscrizione alle prove di ammissione.

L'idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all'immatricolazione secondo i termini e le modalità previsti dal Bando è considerato automaticamente rinunciatario.