Ammissioni Fisioterapia a.a. 2020/2021 - Sessione Ordinaria

VINCITORI 2020/2021
Test di ammissione
Bando di concorso

Leggi il bando di concorso:

Decreto Rettore 52/2020

Avviso Assegnazione MIUR posti disponibili a.a. 2020/2021
Data apertura iscrizioni online

2 luglio 2020

Data chiusura iscrizioni online

18 agosto 2020, ore 13.00

Prova scritta

2 settembre 2020, ore 9.00

Fiera di Roma (INGRESSO EST, via Gustave Eiffel)

Misure di sicurezza COVID-19 Fiera di Roma

Elenco ammessi alla prova scritta

Elenco in ordine alfabetico
(nell'elenco sono indicati l'orario di convocazione e il settore)

Prova orale

A partire dal 4 settembre 2020

(Università Campus Bio-Medico di Roma, Via Álvaro del Portillo n. 21)

Esiti prova scritta

Elenco ammessi alla prova orale
Calendario prova orale

Esiti concorso

Decreto Rettorale
Graduatoria di merito

Scarica il pdf

Posizionamento in graduatoria verificabile mediante “ID domanda” (codice numerico che è stato attribuito al candidato dalla piattaforma di iscrizione online e che è indicato nella mail personale ricevuta al momento dell’iscrizione al concorso (mittente PICA).

Immatricolazione

Istruzioni di immatricolazione

I VINCITORI devono procedere all’immatricolazione a partire dal giorno 11 settembre 2020 ed entro e non oltre il giorno 15 settembre 2020.

I vincitori che non procedono all'immatricolazione secondo i termini e le modalità previsti dal Bando sono considerati automaticamente rinunciatari.

I candidati IDONEI concorrono all’assegnazione degli eventuali posti residui secondo l’ordine di graduatoria.

Gli idonei sono informati dell’assegnazione di eventuali posti residui dalla Segreteria Studenti a mezzo PEC (segreteria.studenti@postasicura.unicampus.it) all’indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel modulo di iscrizione alle prove di ammissione.

L'idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all'immatricolazione secondo termini e modalità previsti dal Bando, è considerato automaticamente rinunciatario.

Visualizza i risultati ottenuti nell'esame di ammissione

Dal giorno 14 settembre 2020 è possibile accedere al sistema inserendo username e password forniti in sede di prova.

Accedi al sistema

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando di concorso.