BANDO DI CONCORSO

60 posti

PROVA SCRITTA

Roma, 5 settembre 2022
Università Campus Bio-Medico di Roma (Via Álvaro del Portillo n. 21)

Convocazione candidati ore 9.45-10.15

ELENCO AMMESSI ALLA PROVA SCRITTA

Scarica il pdf

DATA APERTURA ISCRIZIONI ONLINE

30 maggio 2022

DATA CHIUSURA ISCRIZIONI

25 agosto 2022, ore 13.00

ESITI CONCORSO - Verificare la propria posizione mediante il codice ID domanda (codice numerico che è stato fornito al candidato dalla piattaforma online di iscrizione al concorso PICA)

Decreto Rettorale

Graduatoria di merito

Visualizza i risultati ottenuti all'esame di ammissione - A partire dal 14 settembre 2022 si può accedere al sistema inserendo le proprie credenziali, ricevute in sede di prova scritta.

Accedi al sistema

IMMATRICOLAZIONE

Istruzioni di immatricolazione

IMMATRICOLAZIONE

>> Istruzioni di immatricolazione

I VINCITORI devono procedere all’immatricolazione entro e non oltre il 14 settembre 2022.

I vincitori che non procedono all'immatricolazione secondo i termini e le modalità previsti dal Bando sono considerati automaticamente rinunciatari.

I candidati IDONEI concorrono all’assegnazione degli eventuali posti residui secondo l’ordine di graduatoria.

Gli idonei sono informati dell’assegnazione di eventuali posti residui dalla Segreteria Studenti a mezzo PEC ([email protected]) all’indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel modulo di iscrizione alle prove di ammissione.

L'idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all'immatricolazione secondo termini e modalità previsti dal Bando, è considerato automaticamente rinunciatario.

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando di concorso.