ISCRIZIONI ONLINE

VINCITORI 2020/2021

Test di ammissione

Bando di concorso

Leggi il bando di concorso:

Decreto Rettore 52/2020

Avviso Assegnazione MIUR posti disponibili a.a. 2020/2021

Decreto Ministeriale n. 241/2020

Data apertura iscrizioni online

2 luglio 2020

Data chiusura iscrizioni online

18 agosto 2020, ore 13.00

Prova scritta

2 settembre 2020, ore 9.00

Fiera di Roma (INGRESSO EST, via Gustave Eiffel)

Misure di sicurezza COVID-19 Fiera di Roma

Elenco ammessi alla prova scritta
Elenco in ordine alfabetico
(nell'elenco sono indicati l'orario di convocazione e il settore)

Prova orale

A partire dal 4 settembre 2020

(Università Campus Bio-Medico di Roma, Via Álvaro del Portillo n. 21)

Esiti prova scritta

Elenco ammessi e calendario della prova orale

Esiti concorso

Decreto Rettorale

Graduatoria di merito

Scarica il pdf

Posizionamento in graduatoria verificabile mediante “ID domanda” (codice numerico che è stato attribuito al candidato dalla piattaforma di iscrizione online e che è indicato nella mail personale ricevuta al momento dell’iscrizione al concorso (mittente PICA).

Immatricolazione

I VINCITORI devono procedere all’immatricolazione a partire dal giorno 11 settembre 2020 ed entro e non oltre il giorno 15 settembre 2020.

I vincitori che non procedono all'immatricolazione secondo i termini e le modalità previsti dal Bando sono considerati automaticamente rinunciatari.

I candidati IDONEI concorrono all’assegnazione degli eventuali posti residui secondo l’ordine di graduatoria.

Gli idonei sono informati dell’assegnazione di eventuali posti residui dalla Segreteria Studenti a mezzo PEC ([email protected]) all’indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel modulo di iscrizione alle prove di ammissione.

L'idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all'immatricolazione secondo termini e modalità previsti dal Bando, è considerato automaticamente rinunciatario.

Istruzioni di immatricolazione

Visualizza i risultati ottenuti nell'esame di ammissione

Dal giorno 14 settembre 2020 è possibile accedere al sistema inserendo username e password forniti in sede di prova.

Accedi al sistema

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando di concorso.