BANDO DI CONCORSO

Leggi il bando di concorso
Decreto Rettore 13/2022

AVVISO POSTI DISPONIBILI (ASSEGNAZIONE M.U.R. A.A. 2022/2023)

Leggi il Decreto Ministeriale n. 1113 dell'1-7-2022
e il Decreto Ministeriale n. 1114 dell'1-7-2022

DATA APERTURA ISCRIZIONI ONLINE

30 maggio 2022

DATA CHIUSURA ISCRIZIONI ONLINE

24 agosto 2022, ore 13.00

PROVA SCRITTA

Roma, 2 settembre 2022

Fiera di Roma PADIGLIONE 9 (Ingresso NORD, Via Portuense 1645-1647)
Convocazione candidati ore 7.30-9.00

Piano operativo

ELENCO AMMESSI ALLA PROVA SCRITTA

Scarica il pdf

ESITI CONCORSO - Verificare la propria posizione mediante il codice ID domanda (codice numerico che è stato fornito al candidato dalla piattaforma online di iscrizione al concorso PICA)

Decreto Rettorale

Graduatoria di merito

VISUALIZZA I RISULTATI OTTENUTI ALL'ESAME DI AMMISSIONE - A partire dal 14 settembre 2022 si può accedere al sistema inserendo le proprie credenziali, ricevute in sede di prova scritta.

Accedi al sistema

IMMATRICOLAZIONE

Istruzioni di immatricolazione

IMMATRICOLAZIONE

>> Istruzioni di immatricolazione

I VINCITORI devono procedere all’immatricolazione entro e non oltre il 14 settembre 2022. I vincitori che non procedono all'immatricolazione secondo i termini e le modalità previsti dal Bando sono considerati automaticamente rinunciatari.

I candidati IDONEI concorrono all’assegnazione degli eventuali posti residui secondo l’ordine di graduatoria.

Gli idonei sono informati dell’assegnazione di eventuali posti residui dalla Segreteria Studenti a mezzo PEC ([email protected] ) all’indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel modulo di iscrizione alle prove di ammissione. E’ onere del candidato accertarsi in tempo utile della ricezione di comunicazioni da parte dell’Università. L'idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all'immatricolazione secondo termini e modalità previsti dal Bando, è considerato automaticamente rinunciatario.

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando di concorso.