Bando di concorso
Leggi il Bando di concorso
Decreto Rettore 32/2023
Avviso posti disponibili (assegnazione M.U.R. A.A. 2023/2024)
D.M. n. 1225 dell’11/09/2023
GRADUATORIA DI MERITO
Verificare la propria posizione in graduatoria mediante il codice “ID domanda” (codice numerico che è stato fornito al candidato dalla piattaforma online di iscrizione alla prova)
Scarica il pdf

File cercabile

D.R. 567 del 13/09/2023 – Recepimento del D.M. 11/09/2023 n. 1225
Data apertura iscrizioni online
30 maggio 2023
Data chiusura iscrizioni online
23 agosto 2023. ore 13.00
Prova di lingua italiana (solo per studenti extra UE residenti all'estero)
PROVA SCRITTA
1 settembre 2023

presso Nuova Fiera di Roma - padiglione 8

Convocazione candidati ore 7.30 INGRESSO NORD
Elenco dei candidati ammessi alla prova scritta
Scarica il pdf
Istruzioni di immatricolazioneScarica il pdf
VISUALIZZA I RISULTATI OTTENUTI ALLA PROVA DI AMMISSIONE
(visualizza la prova svolta con indicazione del numero di domande esatte/non date/errate)
Accedi il sistema

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando di concorso.

BORSE DI STUDIO a.a. 2023/2024

Nell'ambito della Sessione Ordinaria dedicata all'ammissione al Corso di Laurea in Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia, il primo candidato vincitore nella graduatoria di merito, con ISEE Diritto allo Studio non superiore a € 45.000 (quarantacinquemila/00), è beneficiario di 1 (una) Borsa di studio pari al 100% del contributo unico universitario per la durata legale degli studi (tre anni). Tale borsa è finanziata dall'Università Campus Bio-Medico di Roma e riservata ai candidati italiani, comunitari ed equiparati. Le modalità e i termini di accettazione della predetta borsa, nonché i requisiti di mantenimento della stessa negli anni successivi al primo, sono indicati nell'Allegato A del Bando di concorso.

Il candidato assegnatario della borsa di studio, a pena di decadenza, deve procedere alla formale accettazione della borsa entro il giorno 11 settembre 2023.

IMMATRICOLAZIONE