BANDO DI CONCORSO

ISTRUZIONI DI IMMATRICOLAZIONE

IMMATRICOLAZIONE

• CANDIDATI LAUREATI

I candidati vincitori procedono all’immatricolazione entro 3 giorni lavorativi dalla data di pubblicazione della graduatoria, versando la prima rata del contributo unico universitario e la tassa regionale per il diritto allo studio e consegnando o trasmettendo alla Segreteria Studenti la ricevuta attestante il pagamento del relativo MAV, via fax al numero 06.225411939 o tramite PEC [email protected].

• CANDIDATI LAUREANDI

I candidati utilmente collocati in graduatoria che abbiano concorso da laureandi procedono all’immatricolazione entro 3 giorni lavorativi dalla data del conseguimento del titolo di studio triennale e comunque entro e non oltre il giorno 3 marzo 2023.

L’iscrizione al Corso di Laurea Magistrale resta in ogni caso subordinata alla disponibilità di posti al momento dell’immatricolazione.

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando di concorso.