Iscrizioni on-line concluse

Bando di concorso

Leggi il bando di concorso:
Decreto Rettore n. 82/2022

VINCITORI 2022/2023

Data apertura iscrizioni online

15 marzo 2022

Data chiusura iscrizioni online

13 luglio 2022, ore 13.00

Prova di lingua italiana per studenti extra EU (residenti all’estero)

Da definire

GRADUATORIA DI MERITO

IMMATRICOLAZIONE

A) CANDIDATI LAURETI

I candidati vincitori che abbiano concorso essendo già in possesso della Laurea devono procedere all’immatricolazione entro 3 giorni lavorativi dalla data di pubblicazione della Graduatoria.

I vincitori che non procedono all'immatricolazione secondo i termini e le modalità previsti dal Bando sono considerati automaticamente rinunciatari.

I candidati IDONEI concorrono all’assegnazione degli eventuali posti residui secondo l’ordine di graduatoria.

Gli idonei sono informati dell’assegnazione di eventuali posti residui dalla Segreteria Studenti a mezzo PEC ([email protected]) all’indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel modulo di iscrizione alle prove di ammissione.

L'idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all'immatricolazione secondo termini e modalità previsti dal Bando, è considerato automaticamente rinunciatario.

B) CANDIDATI LAUREANDI

I candidati utilmente collocati in graduatoria che abbiano concorso da laureandi procedono all’immatricolazione entro 3 giorni lavorativi dalla data del conseguimento del titolo di studio triennale e comunque entro e non oltre il giorno 4 novembre 2022.

L’iscrizione al Corso di Laurea Magistrale resta in ogni caso subordinata alla disponibilità di posti al momento dell’immatricolazione.

Per nessun motivo la rata del contributo unico versata ai fini dell’immatricolazione viene restituita.

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando di concorso.