Iscrizioni on-line concluse

VINCITORI 2022/2023

GRADUATORIA DI MERITO

Prova scritta

18 giugno 2021, ore 11.00 (modalità telematica)

Elenco ammessi alla prova scritta

Scarica il pdf

Visualizza i risultati ottenuti all’esame di ammissione

Accedi al sistema

A far data dal giorno 25 giugno 2021 ciascun candidato, utilizzando username e password forniti in sede di prova, può accedere al sistema informatico dedicato e consultare il risultato della prova dallo stesso svolta.

ISTRUZIONI DI IMMATRICOLAZIONE

Istruzioni per la pre-immatricolazione

Istruzioni per l'immatricolazione

IMMATRICOLAZIONE

• Pre-immatricolazione

I candidati VINCITORI devono procedere alla pre-immatricolazione entro e non oltre il giorno 8 settembre 2021.I vincitori che non procedono alla pre-immatricolazione secondo i termini e le modalità previsti dal Bando, sono considerati automaticamente rinunciatari.

I candidati IDONEI, a decorrere dal giorno 15 settembre 2021 e fino al giorno 30 settembre 2021, concorrono all’assegnazione degli eventuali posti residui (non assegnati ai vincitori entro il giorno 8 settembre 2021) secondo l’ordine di graduatoria. Gli idonei sono informati dell’assegnazione di eventuali posti residui dalla Segreteria Studenti a mezzo PEC ([email protected] ) all’indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel modulo di iscrizione alle prove di ammissione. E’ onere del candidato accertarsi in tempo utile della ricezione di comunicazioni da parte dell’Università. L'idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all'immatricolazione secondo termini e modalità previsti dal Bando, è considerato automaticamente rinunciatario.

• Immatricolazione

I candidati utilmente collocati in graduatoria, che abbiano effettuato la pre-immatricolazione, devono procedere all’immatricolazione a decorrere dal giorno 11 luglio 2022 ed entro e non oltre il giorno 27 luglio 2022 secondo le modalità previste nel Bando. I vincitori che non confermano l’immatricolazione entro la suindicata data sono considerati automaticamente rinunciatari.

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando di concorso.