> Guarda il video di presentazione del CdLM in Scienze e Tecnologie Alimentari e Gestione di Filiera e del CdLM in Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione Umana

Network Aziende-Esperti UCBM > Guarda il video
Testimonianze dei laureati > Guarda il video

Iscrizioni on-line concluse

BANDO DI CONCORSO

Leggi il bando di concorso:
Decreto Rettore n. 150/2022

VINCITORI 2022/2023

Scarica il pdf

Data apertura iscrizioni online

14 aprile 2022

Data chiusura iscrizioni online

13 luglio 2022, ore 13.00

Prova di lingua italiana per studenti extra EU (residenti all’estero)

Da definire

GRADUATORIA DI MERITO

Scarica il pdf

Istruzioni di immatricolazione

candidati vincitori procedono all’immatricolazione entro 3 giorni lavorativi dalla data di pubblicazione della graduatoria, versando la prima rata del contributo unico universitario e la tassa regionale per il diritto allo studio e consegnando o trasmettendo alla Segreteria Studenti la ricevuta attestante il pagamento del relativo MAV, via fax  al numero 06.225411939 o tramite PEC [email protected].

candidati idonei concorrono all’assegnazione degli eventuali posti residui secondo i termini e le modalità previsti dal Bando. L'idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all'immatricolazione entro le successive 24 ore e secondo le modalità previste dal Bando, è considerato automaticamente rinunciatario.

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando di concorso.