SESSIONE MERITO a.a. 2020/2021

Corso di Laurea Magistrale in Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione Umana

VINCITORI 2020/2021

Procedure di ammissione

Bando di concorso

Procedure di ammissione

Bando di concorso

Leggi il bando di concorso:
Decreto Rettore 293/2020

Data apertura iscrizioni online

20 maggio 2020

Data chiusura iscrizioni online

20 giugno 2020

Prova di lingua italiana per studenti extra EU (residenti all’estero)

Da definire

Esiti concorsuali

Decreto Rettorale

Scarica il pdf

Graduatoria di merito

Scarica il pdf

Immatricolazione

IMMATRICOLAZIONE – FASE I

I candidati vincitori devono procedere, entro e non oltre il giorno 10 luglio 2020 a versare l’acconto della prima rata del contributo unico universitario e consegnare o trasmettere alla Segreteria Studenti la ricevuta attestante il pagamento del relativo MAV via fax al numero 06.225411939 o tramite PEC [email protected].

I candidati vincitori di borsa di studio sono esonerati dal pagamento e tenuti all’invio della lettera di accettazione della borsa di studio redatta secondo un modulo fornito dalla segreteria studenti entro e non oltre il giorno 10 luglio 2020.I vincitori che non procedono all'immatricolazione secondo i termini e le modalità previsti dal Bando sono considerati automaticamente rinunciatari.

I candidati idonei concorrono all’assegnazione degli eventuali posti residui secondo i termini e le modalità previsti dal Bando. L'idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all'immatricolazione entro le successive 24 ore e secondo le modalità previste dal Bando, è considerato automaticamente rinunciatario.

IMMATRICOLAZIONE – FASE II

I candidati che hanno concluso la FASE I della Sessione Merito, entro 3 giorni lavorativi dalla data del conseguimento del titolo di studio triennale, e comunque entro e non oltre il giorno 30 ottobre 2020, devono procedere a perfezionare l’immatricolazione secondo quanto previsto dal Bando di concordo.I vincitori che non confermano l’immatricolazione secondo termini e modalità previsti dal Bando sono considerati automaticamente rinunciatari e i restanti posti vacanti sono messi a disposizione degli idonei secondo l’ordine di graduatoria.

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando di concorso.