Iscrizioni on-line concluse

>> Guarda il video di presentazione del CdLM in Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione Umana e del CdLM in Scienze e Tecnologie Alimentari e Gestione di Filiera

Network Aziende-Esperti UCBM > Guarda il video
Testimonianze dei laureati > Guarda il video

BANDO DI CONCORSO

Decreto Rettore n. 150/2022

VINCITORI 2022/2023

Scarica il pdf

GRADUATORIA DI MERITO

Scarica il pdf

ISTRUZIONI DI IMMATRICOLAZIONE

Istruzioni di immatricolazione

BORSE DI STUDIO a.a. 2022-2023

3 borse di studio per il Corso di Laurea Magistrale in Scienze dell’Alimentazione e della Nutrizione Umana assegnate ai primi 3 candidati in ordine di punteggio della graduatoria della Sessione Merito. I vincitori accedono a un percorso di eccellenza che consentirà loro di svolgere ulteriori attività, di formazione e di ricerca, e a una borsa di studio a copertura totale del contributo unico universitario per il biennio di corso.

IMMATRICOLAZIONE

• IMMATRICOLAZIONE – FASE I

I candidati vincitori devono procedere, dal giorno 14 giugno 2022 ed entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 24 giugno 2022 all’immatricolazione FASE-I versando la prima rata del contributo unico universitario e consegnando o trasmettendo alla Segreteria Studenti la ricevuta attestante il pagamento del relativo MAV via fax al numero 06.225411939 o tramite PEC [email protected].

I candidati assegnatari delle borse di studio a pena di decadenza, devono procedere alla formale accettazione della borsa di studio entro il giorno 17 giugno 2022 secondo le modalità che saranno loro comunicate dall’Università e, in seguito all’accettazione, sono esonerati dal versamento del contributo unico. I vincitori che non procedono all'immatricolazione secondo i termini e le modalità previsti dal Bando sono considerati automaticamente rinunciatari.

I candidati idonei concorrono all’assegnazione degli eventuali posti residui secondo i termini e le modalità previsti dal Bando. L'idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all'immatricolazione entro le successive 24 ore e secondo le modalità previste dal Bando, è considerato automaticamente rinunciatario.

• IMMATRICOLAZIONE – FASE II

I candidati che hanno concluso la FASE I della Sessione Merito, entro 3 giorni lavorativi dalla data del conseguimento del titolo di studio triennale, e comunque entro e non oltre il giorno 4 novembre 2022 (nel caso si siano laureati il 31 ottobre), devono procedere a perfezionare l’immatricolazione secondo quanto previsto dal Bando di concordo. I vincitori che non confermano l’immatricolazione secondo termini e modalità previsti dal Bando sono considerati automaticamente rinunciatari e i restanti posti vacanti sono messi a disposizione degli idonei secondo l’ordine di graduatoria.

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando di concorso.