SESSIONE ORDINARIA a.a. 2021/2022

> Guarda il video di presentazione del CdLM in Scienze e Tecnologie Alimentari e Gestione di Filiera e del CdLM in Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione Umana

> Scopri come accedere al CdLM in Scienze e Tecnologie Alimentari e Gestione di Filiera e al CdLM in Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione Umana

Network Aziende-Esperti UCBM

> Guarda il video

Testimonianze dei laureati

> Gurda il video

VINCITORI 2021/2022

Borse di studio a.a. 2021-2022
Assegnazione di n. 1 borsa di studio per studenti "fuori sede" iscritti al primo anno del corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari e Gestione di Filiera finanziata da ENPAIA.
>> Leggi qui tutte le informazioni e scopri come vincere la borsa
Assegnazione di n. 2 borse a copertura del contributo universitario.
>> Leggi qui tutte le informazioni e scopri come vincere la borsa

Procedure di ammissione

Leggi il bando di concorso:

Decreto Rettore n. 81/2021

Bando di concorso

I candidati in carenza dei requisiti disciplinari previsti per i SDD AGR/15 e AGR/16 possono partecipare alla Summer School Agroalimentare e Gestione di Filiera. >> Vai alla pagina dedicata

Data apertura iscrizioni online

10 marzo 2021

Data chiusura iscrizioni online

19 ottobre 2021

Prova di lingua italiana per studenti extra EU (residenti all’estero)

Da definire

Esiti concorsuali

Decreto Rettorale

Graduatoria di merito

Immatricolazione

Istruzioni di immatricolazione

I candidati vincitori devono procedere all’immatricolazione entro 3 giorni lavorativi dalla data di pubblicazione della Graduatoria.
I vincitori che non procedono all'immatricolazione secondo i termini e le modalità previsti dal Bando sono considerati automaticamente rinunciatari.

I candidati IDONEI concorrono all’assegnazione degli eventuali posti residui secondo l’ordine di graduatoria. Gli idonei sono informati dell’assegnazione di eventuali posti residui dalla Segreteria Studenti a mezzo PEC ([email protected]) all’indirizzo e-mail indicato da ciascun candidato nel modulo di iscrizione alle prove di ammissione.

L'idoneo che, regolarmente avvisato, non procede all'immatricolazione secondo termini e modalità previsti dal Bando, è considerato automaticamente rinunciatario.

Per nessun motivo la rata del contributo unico versata ai fini dell’immatricolazione viene restituita.

Si ricorda che per qualsiasi informazione fa fede esclusivamente quanto riportato nel Bando di concorso.