In occasione dell'Annual Convention, per la prima volta anche un Congresso Internazionale

27 aprile 2015 - In occasione della tradizionale convention annuale organizzata dalla Campus Bio-Medico Alumni Association per il 29 e il 30 maggio prossimi, si terrà quest'anno per la prima volta un congresso internazionale che darà voce ad alcuni Alumni che sono il simbolo dell’eccellenza dell'Università Campus Bio-Medico di Roma in Italia e all’estero.

L'incontro è dedicato a coloro che quotidianamente con il proprio lavoro, il proprio esempio e la propria passione contribuiscono alla crescita dell'Ateneo. È per questo motivo che la Campus Bio-Medico Alumni Association si augura una grande partecipazione, sicura che la presenza degli alumni sarà particolarmente significativa per gli studenti e che la loro storia professionale potrà essere un valido esempio di successo per tutti i giovani professionisti.

Il Congresso si svolgerà presso l'Università Campus Bio-Medico di Roma venerdì 29 maggio a partire dalle ore 15. La partecipazione è gratuita. Inoltre per chi volesse ci sarà la possibilità di iscriversi all’associazione.

Durante l’incontro verranno presentati i risultati preliminari degli studi finanziati dalle borse di studio conferite lo scorso anno, e si procederà all’elezione del nuovo Consiglio Direttivo, che resterà in carica per i prossimi tre anni (solo gli iscritti potranno partecipare all’assemblea dei soci e votare).

Al termine i partecipanti si potranno ritrovare insieme per una cena presso il Grand Hotel de la Minerve, al Pantheon, uno dei luoghi più esclusivi della Capitale, mentre sabato mattina 30 maggio verrà organizzata una visita guidata presso uno dei Grandi Musei di cui Roma è ricca.

Scarica il programma

Guarda la fotogallery dell'evento