Specializzando di Chirurgia Generale a New York.

Giuseppe Serena, laureato nel 2017 in Medicina e Chirurgia all'Università Campus Bio-Medico di Roma, oggi è specializzando al secondo anno di Chirurgia Generale presso il Nassau University Medical Center di New York.

“Trascorrono gli anni e sono ancora in contatto con i docenti UCBM. Durante gli anni universitari erano sempre disponibili, pronti a guidarci e a rispondere alle nostre domande”, racconta Giuseppe che dopo la laurea ha attraversato l'Atlantico, eseguendo diverse Surgical Rotation a New York e facendo ricerca di un anno al Miami Transplant Institute.
"La formazione in UCBM è stata un'educazione in toto: professionale, mentale, conoscitiva e anche spirituale. Ti permette di crescere come persona e come professionista e questo ti permette di vivere il mondo del lavoro come una persona di spessore".

Giuseppe augura ai più giovani di vivere il percorso universitario con brio e grinta perché, anche se può sembrare stancante, bisogna gustare ogni singolo momento con entusiasmo.