It's time to come back!

9 ottobre 2017 - È aperta a tutti i laureati UCBM e alle loro famiglie, ai docenti e ai dirigenti dell'Università Campus Bio-Medico di Roma: la Global Alumni Reunion sarà l'occasione per presentare alcune novità dell’Associazione Alumni, avere momenti di aggiornamento scientifico e ritrovare amici e colleghi nell’anno del XXV° dell’Ateneo.

Una giornata di incontri e networking per gli ex alunni dell'Università Campus Bio-Medico di Roma

In programma il prossimo 18 novembre, inizierà con una tavola rotonda in cui inteverranno i direttori delle community Alumni di importanti università del mondo: da Christine Fairchild della Oxford University a Noelia Sanz dell'Università di Navarra fino ad Anna Mundell della Bocconi. Nel pomeriggio invece ci sarà spazio per gli approfondimenti scientifici nei diversi campi della medicina, dell'ingegneria e delle scienze dell'alimentazione (programma dettagliato dei workshop). Gran finale con il concerto dell'ensemble cameristico UCBM e la cena presso il Rome Marriott Park Hotel.