Puoi iscriverti online ai test di ammissione

07 gennaio 2021 - Le iscrizioni per l'anno accademico 2021/2022 sono aperte. Il Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia, che ha come obiettivo la formazione di professionisti dotati di solide competenze scientifiche e della maturità umana e culturale necessarie a rispondere alle attese del paziente, apre le sue porte alle nuove future matricole.
Il percorso di studi UCBM promuove l'assistenza sanitaria attraverso un approccio umanistico, coniugando una profonda conoscenza delle problematiche etiche con l'utilizzo di tecnologie mediche all'avanguardia.

Per iscriversi c'è tempo fino all'11 marzo 2021. L'Università Campus Bio-Medico di Roma, anche per quest'anno accademico, offre 5 borse di studio a copertura totale delle tasse universitarie ai primi 5 classificati nella graduatoria di ammissione.

>> Leggi qui il bando di ammissione per Medicina e Chirurgia a.a. 2021/2022

Dal 7 gennaio 2021 sono aperte le iscrizioni anche per il corso di Medicina e Chirurgia interamente in lingua inglese. Il Master’s Degree Program in Medicine and Surgery, nato per formare medici capaci di lavorare in contesti sociali e culturali diversificati, prevede l’ammissione di studenti europei ed extra europei. Il programma di studi infatti tiene conto delle caratteristiche principali dell'attuale società multietnica, affinché i prossimi professionisti sanitari possano affrontare e comprendere al meglio le differenze sociali e promuovere la salute nelle diverse situazioni culturali.

>> Leggi qui il bando di ammissione per Medicine and Surgery a.a. 2021/2022 - riservato a cittadini italiani, comunitari ed equiparati

>> Leggi qui il bando di ammissione per Medicine and Surgery a.a. 2021/2022 - riservato a candidati extra UE residenti all'estero