Scopri gli eventi online per conoscere l'offerta formativa UCBM

L’Università Campus Bio-Medico di Roma, per venire incontro alle esigenze di tutti gli studenti, ha organizzato la presentazione dei Corsi di Laurea delle tre Facoltà Dipartimentali di Medicina e Chirurgia, di Ingegneria e di Scienze e Tecnologie per l'Uomo e l'Ambiente in diretta sulla piattaforma Zoom.

schedule 8 luglio 2020, h. 16:00 - presentazione della Facoltà di Medicina e Chirurgia (Professioni Sanitarie):
- Corso di Laurea in Infermieristica
- Corso di Laurea in Fisioterapia
- Corso di Laurea in Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia

schedule 9 luglio 2020, h. 16:00 - presentazione della Facoltà di Scienze e Tecnologie per l'Uomo e per l'Ambiente:
Corso di Laurea in Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione Umana
Corso di Laurea Magistrale in Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione Umana
- Corso di Laurea Magistrale in
Scienze e Tecnologie Alimentari e Gestione di Filiera

schedule 10 luglio 2020, h. 16:00 - presentazione della Facoltà di Ingegneria:
- Corso di Laurea in Ingegneria Industriale
- Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Biomedica
- Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Chimica
Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria dei Sistemi Intelligenti

>> Leggi il programma

videocam Dai uno sguardo ai servizi e alle opportunità che offriamo agli studenti UCBM

videocam INTERNAZIONALIZZAZIONE :
Ecco le possibilità Erasmus e di tirocini all'estero per allargare i tuoi orizzonti culturali e migliorare le possibilità di impiego nel mondo del lavoro.

videocam DIRITTO ALLO STUDIO :
Scopri tutte le borse di studio, le agevolazioni sulle tasse, la rateizzazione della retta universitaria, il "prestito per merito" e tutte le opportunità messe in campo da UCBM

videocam CAMPUS SHARING :
La passione conta! Partecipa alle attività culturali, sportive e alla vita dell'ateneo con "Campus Sharing"

videocam CAREER SERVICE :
Favoriamo incontri fra aziende e studenti durante tutto il loro percorso formativo, come giornate dedicate al lavoro (job day), attività di preparazione al mondo del lavoro (redazione del Cv, potenziamento dei profilo linkedin etc.) o di incontri informali con esponenti del mondo dell'impresa (caffè d'impresa) e molto altro.

videocam TUTORATO PERSONALE :
Il tutor personale accompagna il percorso dello studente durante tutta la sua vita universitaria: entra in contatto con un Campus fatto di persone!

Durante gli open day sarà possibile avere tutte le informazioni e i dettagli sulle ammissioni. I presidenti dei vari Corsi di Laurea presenteranno l'offerta formativa, insieme a studenti, ex studenti e referenti delle segreterie didattiche. Inoltre sarà possibile partecipare in diretta a delle attività di laboratorio.

iscriviti all'open day 2019

I corsi che abbiamo presentato a Luglio:

7 luglio 2020, h. 16:00 - presentazione della Facoltà di Medicina e Chirurgia:
- Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia
- MD program in Medicine and Surgery