WELCOME WEEK 2021

Le giornate dedicate alle matricole 2021-2022

L’Università Campus Bio-Medico di Roma è pronta ad accogliere i nuovi studenti iscritti all’anno accademico 2021-22!

Il 22 e 23 settembre le matricole sono attese alla Welcome Week UCBM, evento dedicato alle presentazioni dei Servizi agli Studenti e dei dettagli della vita universitaria. Sarà inoltre possibile ritirare il kit di benvenuto e partecipare a diversi talk tematici.

>> Scopri il programma

Modalità di accesso all'Università

Il 22 e 23 settembre occorrerà presentarsi alle ore 08:00 presso l'ingresso dell'Università in via Àlvaro del Portillo 21, Roma.

L'accesso sarà consentito esclusivamente alle matricole; eventuali accompagnatori sono invitati a non sostare davanti l'ingresso. Sarà obbligatorio essere in possesso della Certificazione verde Covid-19 o eventuale certificato di esenzione ed essere muniti di documento di identità.

22 settembre 2021 - HOMECOMING

La partecipazione all'evento sarà aperta a tutte le matricole e non sarà necessario prenotarsi preventivamente. Chi non potrà essere presente fisicamente avrà la possibilità di seguire la diretta dell'evento online, utilizzando il link ricevuto all'indirizzo e-mail fornito al momento dell'immatricolazione.

23 settembre 2021 - UCBM TALKS

La partecipazione ai Talk sarà possibile soltanto su prenotazione e fino a esaurimento posti.

Sarà possibile prenotarsi dalle ore 9.00 del 21 settembre fino alle ore 20.00 del 22 settembre, attraverso il link che verrà inviato via e-mail (all'indirizzo fornito in fase di immatricolazione) nella giornata del 20 settembre. Chi non riuscirà a prenotarsi potrà comunque partecipare ai Talk online.

Gli immatricolati a partire dal 16 settembre riceveranno tutti i dettagli via e-mail (all'indirizzo fornito in fase di immatricolazione) il 20 settembre.