Dal 26 aprile al 12 maggio 2021

27 aprile 2021 - Apre la II sessione del Bando di selezione degli studenti in mobilità per tirocinio aa.aa. 2020/2021 e 2021/2022. La Student Mobility for Traineeship del Programma Erasmus+ consente agli studenti e ai neolaureati di trascorrere un periodo di tirocinio presso uno dei Paesi partecipanti al Programma con l'obiettivo di rafforzare le proprie competenze tecniche.
I partecipanti al bando potranno svolgere un'esperienza lavorativa all'estero e beneficiare di un contributo economico erogato dalla Commissione Europea.

Per inviare la propria candidatura è necessario: essere regolarmente iscritto o laureando UCBM, presentare la domanda di mobilità per un ente ospitante nel rispetto delle modalità e dei termini previsti dal bando e non essere residente nel Paese in cui si svolgerà il tirocinio.

La scadenza di questa nuova sessione è il 12 maggio 2021.

>> Consulta qui tutti i dettagli