Bando Fondo Giovani

Per l'assegnazione di contributi integrativi per mobilità internazionale

11 giugno 2020 – L'Università Campus Bio-Medico di Roma, al fine di sostenere la mobilità studentesca internazionale, ha indetto una procedura valutativa per l'assegnazione di contributi integrativi per il periodo di mobilità 1 giugno 2018 - 30 settembre 2019 presso Atenei stranieri, centri di ricerca, enti, imprese con sede all'estero, finanziati dal Fondo Giovani. La candidatura può essere inviata entro il 10 luglio 2020.

Possono presentare domanda di assegnazione gli studenti che, al momento della mobilità, risultavano iscritti entro la durata normale del Corso di studio aumentata di un anno; sono riconosciute le attività formative svolte all’estero per studio, tirocinio o tesi finalizzate al conseguimento del titolo di studio: nell'ambito dei Bandi ERASMUS+ dell'Ateneo al di fuori del Programma ERASMUS+ verso Paesi europei ed extra europei. 

Il candidato che intende partecipare deve scaricare e compilare il modulo "application form", allegare il "transcript of records" e inviare il tutto all'indirizzo di posta elettronica fondogiovani@unicampus.it.

>> Leggi qui il Bando Fondo Giovani