L'Agenzia Erasmus+ Indire lancia il contest fotografico

09 dicembre 2020 – Parte un contest per celebrare e valorizzare le storie dei protagonisti che in questa ultima programmazione 2014-2020 hanno realizzato attività di mobilità e non solo nell'ambito di ErasmusPlus. L’iniziativa parte insieme all’apertura del nuovo profilo ufficiale Instagram dell’Agenzia nazionale Erasmus+ Indire @Erasmus_Indire, responsabile in Italia del Programma europeo per quanto riguarda gli ambiti Scuola, Università ed Educazione degli Adulti.

Si può partecipare fino al 15 gennaio 2021. L'invito si rivolge a studenti universitari, professori, alunni delle scuole, insegnanti, dirigenti scolastici, formatori e professionisti che operano nell'educazione degli adulti. Per partecipare basterà seguire @Erasmus_Indire su Instagram, selezionare una foto della propria esperienza Erasmus con una didascalia e condividere l'immagine su Instagram con l'hastag #scattaErasmus. Si potrà partecipare con un’immagine relativa a un momento particolare di mobilità per studio, l’arrivo in una nuova città europea, un incontro di progetto, uno scatto durante un tirocinio, un laboratorio in classe o un workshop di educazione per gli adulti.

I protagonisti delle immagini più significative riceveranno un riconoscimento dall’Agenzia Erasmus+ Indire e la loro storia sarà valorizzata e approfondita nell’arco del 2021 con interviste, gallerie fotografiche, post e dirette sui canali social dell’Agenzia.

>> Per maggiori informazioni

>> Segui il profilo ufficiale Instagram