Organi di Governo Scienze dell'Alimentazione

Prof. Marco Santonico

Vicepreside della Facoltà Dipartimentale di Scienze e Tecnologie per l'Uomo e l'Ambiente

Professore Associato di Elettronica, è presente all’Università Campus Bio-Medico di Roma dal 2012 prima come ricercatore e dal 2017 come Professore Associato. Fa parte dell’unità di Elettronica per Sistemi Sensoriali dove si occupa dello sviluppo di sensori e loro interfacce elettroniche per applicazioni mediche, alimentari e ambientali.

Prof.ssa Laura De Gara

Preside della Facoltà Dipartimentale di Scienze e Tecnologie per l'Uomo e l'Ambiente
Coordinatore della Ricerca della Facoltà Dipartimentale di Scienze e Tecnologie per l'Uomo e l'Ambiente (ad interim)
Presidente del Corso di Laurea Magistrale in Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione Umana

Laureata in Scienze Biologiche presso l’Università degli Studi di Bari, diviene Ricercatore, poi Professore Associato, quindi Professore Ordinario del medesimo Ateneo. Nel 2005 è nominata Membro Consiglio Direttivo della Società Italiana di Biologia vegetale. Presente all’Università Campus Bio-Medico di Roma dal 2006, diventa Professore Ordinario nel 2009.

È possibile contattare il Preside attraverso la pagina "Segreterie" di questa sezione.