In questa pagina è possibile ottenere tutte le informazioni relative al bando di concorso per l’assegnazione di n. 3 borse di studio a copertura totale dei costi di iscrizione al Corso di Laurea nonché delle spese di alloggio per gli studenti fuori sede, iscritti al primo anno del Corso di Laurea in Infermieristica. Si basa sia su criteri di merito che di reddito. Un sostegno che viene confermato anche negli anni successivi al primo sulla base della verifica dei requisiti di merito acquisti nella carriera universitaria.

Bando borse di studio UCBM per Infermieristica

a.a. 2020/2021

   

GRADUATORIA

Scarica il pdf

   

Bando di concorso

Decreto Rettore 321/2020

Scadenza presentazione domanda di partecipazione

20 luglio 2020

Borse disponibili

a) n. 3 borse per studenti iscritti al primo anno del Corso di Laurea in Infermieristica, con contributo alloggio per studenti "fuori sede"

Contributo per borsa di studio

€ 2.300,00

Contributo per alloggio

€ 4.800,00

Domanda di partecipazione

Scarica il pdf

Per il primo anno di corso la Commissione assegna n. 3 borse di studio di importo pari al contributo unico universitario previsto per l’iscrizione al corso di Laurea; il contributo alloggio viene assegnato agli studenti vincitori "fuori sede".

Per gli anni di corso successivi al primo, la conferma della borsa di studio per la durata legale del corso di Laurea è subordinata al rispetto dei requisiti di merito (CFU e media voti) e reddito (ISEE per il Diritto allo Studio) stabiliti nel bando di concorso; ai fini della conferma del contributo alloggio è necessario mantenere lo status di studente "fuori sede".